lunedì 14 novembre 2016


Titolo: Una wedding planner a nozze

Autore: Maria Ciccu

Formato: Kindle

Pagine: 417

Prezzo: 1.99 €

Data pubblicazione: Ottobre 2016


Trama:

 Mya è una wedding planner, ama il suo lavoro, lo fa con passione e ora sta organizzando il matrimonio più importante dell'anno. Quello che darà una svolta alla sua carriera. E nello stesso periodo incontrerà Demian, sicuro di se, affascinante e determinato, che le farà battere il cuore e scoprire cosa siano l'amore e le sue pene, mettendo a rischio anni di onorata carriera . Tra scene esilaranti e romantiche la storia di una giovane donna alla scoperta dell'amore.

Recensione:

Parto col dire che io sono un po "fissata" per tutto cio che è matrimonio in generale e mi piacciono molto i libri che raccontano di wedding planner. Quindi sono partita con la lettura molto ispirata ma... gia dalle primissime pagine mi sono trovata un po pentita di averlo comprato. Il libro per me è troppo lungo, la scrittura troppo descrittiva, troppo come dire noiosa nei dialoghi. 
Quindi sostanzialmente non mi ha entusiasmato troppo.
La storia al primo momento ero convinta che coinvolgesse la protagonista, appunto wedding planner, e lo sposo. Ma non è cosi... Mya incontra Demian senza sapere di aver incontrato il miglior amico dello sposo del matrimonio più importante che abbia mai organizzato, testimone che ha una reputazione con le donne non proprio cristellina. Si incontrano in un locale subito c'è molta alchimia tra i due. Non mi è piaciuto molto l'episodio in cui lei si trova aggredita da un ragazzo nel locale.  Secondo me si poteva evitare... non era proprio necessario...
 E' stato portato troppo lungo l'incomprensione del rapporto tra Demian e May
Lui personaggio molto dolce. Mya ragazza normale, della porta accanto

Valutazione 2/5



Nessun commento: