domenica 2 ottobre 2016

Mi chiamo Claudia e sono una lettrice ... notturna. 
Questo blog è nato per dare libero sfogo alla mia necessità di parlare a tutti dei libri che mi hanno colpito, amiche, colleghe, vicini e conoscenti.. e perchè quindi non estendere questa mia necessità a tutte le orecchie che sono disposte ad ascoltare o meglio agli occhi disposti a leggere? 
Leggo essenzialmente romanzi anche non necessariamente ultime uscite, anzi mi piace rileggere a distanza di tempo i libri che mi hanno lasciato un segno.
Ho una libreria capiente che ho smesso di riempire solo per mancanza di spazio e un tablet che si è riempito magicamente di tanti titoli in pochissimo tempo.
Le librerie sono per me una fonte di ispirazione totale, le copertine una calamita e le trame una magia...

Nessun commento: